54 Commenti QUEENOFHEARTS

  1. devitalizzata

    @go: *___________________* io ti ringrazio ho sempre sognato di essere una fumettista talmente famosa che gli scrivono primo primo….era il mio sogno **

    @baldo: se gli si inceppa sono cazziiiiiiiiiiiiii!!!!! 😀

    @lori: sono contenta perché questo piace pure a me 😛 :*

    Reply
  2. gohatto

    ahahahah ti sei traditO da solO. ora si spiega il mistero misterioso circa la tua vera identità. si spacciava per prof/traduttrice (o almeno così ho capito) impossibilitata a svelare i suoi superpoteri per paura di ritorsioni da parte di alunni tossicomani e invece fa l’autotrasportatore (e questo no, non è un altro superpotere) per la galbani e se ne va in giro a rifilare mozzarelle rancide a mezza italia…

    Reply
  3. Cube in the desert

    REGINA DI CUOOOOORI!!!!!!!!!!!!!!!!MI MANDI DI FUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!………………rosa genera rosa e una spina genera spina………………..

    Reply
  4. Dair

    uhm… regina di cuori… donna… cerniera… ergo

    donna+cerniere sulla bocca=pace in terra

    Vi abbiamo presentato “Il momento maschilista di Dair” xD

    Ola

    Reply
  5. gohatto

    “questo sito sta diventato una riunione di intrippati mentali… ” ahahahahah, questo mò l’ha scoperto 😀

    @cube: non permetterti più di fare scherzi o battute del genere. per un attimo mi ero quasi innamorata -_-

    @devi: vabbè, non devo dirti nulla ma salutarti fa poesia…sèèèèèè, ci sei cascata polla, ti stavo solo leccando spudoratamente il cu…rriculum vitae. molto bello davvero. e quei caratteri gotici poi…a buon intenditrice…si guasta la lavatrice tié! quando lo trovi un’idraulico di domenica muahahahah 🙂

    Reply
  6. dair

    guardate che lo so 😛

    mi sono sbagliato a scrivere, volevo dire “questo sito sta diventando una riunioni di intrippati mentali anonimi

    @Yu: si, il non essere(ma se è non essere, allora non può neanche essere pensato poiché il non essere non è e non può essere ergo non può essere neanche pensato… ok, l’ammetto, sto ripassando filosofia xD)

    Reply
  7. devitalizzata

    @dair: ehm ti hanno già risposto le segretarie.. 😉

    @go: mo te li stampo in fronte un paio di caratteri… 😐

    @yuki: rappresenta la regina di cuori di Alice 😉

    @giuliA: Q.B.?????????cubetta che si crede uomo?

    @cube: la smettiamooooooooooo????

    Reply
  8. Cube in the desert

    già sono finita dietro la lavagna per un fatto del genere!!!!!!!!!Troviamo un accordo?Non quelli di Piero ok -.-‘

    Reply
  9. gohatto

    no, maestra, anzi mistress (che il tocco d’inglese fa più chic) non mi dire così che la cosa potrebbe risultare piacevole :Q___
    cuuuuuuuube portami le corde e il macete!!! quello grandeeeee!!! che stasera devi gioca con noi allo schiavo lecchino!!! sbrigati cuuuuuuubeeeeeee!!!

    Reply
  10. gohatto

    caxx*, si vede così tanto? me l’ha prestata cube la tutina da catwoman. dice che non la mette più perché le fa il sedere sproporzionato rispetto alle caviglie. prenditela con lei T___T

    Reply
  11. devitalizzata

    NOOOOOOOOOOOOOOOO QUELLA DA CATWOMAN è LA MIAAAAAAAAAAAAA ECCO PERCHé NON LA TROVAVO PIùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply
  12. Cube in the desert

    Eh no!Lecchina a me non si dice…… poi scusa un momentino che mi devo riprendere dall’immagine di me con la tutina in latte O_o che schifezza…………….poi non mi fa sproporzionata ricuardo le caviglie,ma le tette! VEDI CHE NON MI SENTI QUANDO TI FRUSTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!

    Reply
  13. gohatto

    ahahahahahah, questa si droga 😀
    cube, **tacci tua (scusate il francesismo), mi hai fatto piangere 3 ore.
    a dover di cronaca, la parte dello schiavo lecchino era per devi. noi due dovevamo fare rispettivamente: io la dark lady che non deve chiedere mai e tu il camionista baffuto e manesco. hai rovinato tutto!!! quelle imbécile!!! (traduco: mi piacciono i tuoi calzini di merletto perché li posso mettere con i sabot aperti visto che hanno la zigrinatura antiscivolo e così non rimango scalza mentre con le mie amiche brasiliane corro in tangenziale per smaltire il pollo con le castagne…vabbè ma tanto si capiva…)

    Reply
  14. gohatto

    O___O
    cube, sempre tu, maledizione, la battuta sull’accordo l’ho capita soltanto adesso. ti prego, dimmi che non fai la cabarettista per campare…povera italia… -_-‘

    Reply
  15. Cube in the desert

    IL CAMIONISTA SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Con la sigaretta nella manica della maglia.lo stuzzicadenti in bocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Reply
  16. gohatto

    P.S. ma se devi ci ha abbandonati per seguire un corso di samba a rio (casa mia), chi lo gestisce ora questo blog? pippo baudo? mi sembra già di sentirlo…lo gestisco IO, IO lo gestisco!!!

    Reply
  17. gohatto

    all’anima (e non dico di cosa) cube! non sforziamoci troppo eh! sto pensando di stampare il tuo lunghissimo post e di farlo rilegare -_-

    Reply
  18. gohatto

    bwahahahah, cube vieni a vedere chi c’è, deviuccia è tornata! ora l’appalto ce l’abbiamo noi, fumettara assenteista dei miei infradito! ti è piaciuto il polpettone di mammà? e ora sorpreeesa: facoltà occupata! wc occupato! telefono occupato! tutto occupato!!! collettivo lettere rulez. pepepepepepè…vai col treninooo!!!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *